prev next

OFFERTA SPECIALE CALDAIE 

Il nostro centro assistenza offre un ottimo servizio per la sostituzione caldaia di tipo a condensazione o a camera aperta. Per la nuova stagione invernale offriamo il cambio della caldaia da 24 KW a condensazione con prezzi a partire da 1399,00 €


I modelli che Deltagas propone ai propri clienti, sono tuttI provenienti dalle marche più conosciute, sono marche importanti come per esempio le seguenti: 

BAXI modelli Duotec, Luna HT, oppure le caldaie a marca IMMERGAS della serie Victrix, poi ancora il marchio JUNKERS con la serie delle Cerapur. Altre importanti marche supportate e di grande qualità come le ARISTON, le VAILLANT oppure CHAFFOTEAUX (quest'ultimo marchio storico con oltre 100 anni di vita)


Qui a fianco, potete vedere diversi modelli proposti alla nostra clientela, ovviamente non possiamo elencare tutti i prodotti appartenenti alle varie fasce o alle varie tipologie specifiche. 


In genere i preventivi partono da una base di caldaie di media potenza espressa in KW e precisamente 24 KW, ideale a coprire e scaldare un appartamento fino a 120 mq. Oltre è consigliabile pensare a modelli di potenze superiori. Nei preventivi occorre valutare anche, con molta attenzione le specifiche esigenze. Esistono caldaie con accumulo acqua calda di dimensioni ragionevoli, questo accumulo in genere è un boiler di 40/60 litri che serve a preriscaldare l'acqua calda prima e ad averla a disposizione quanto prima (ideali per tragitti lunghi come appartamenti o ville su più livelli dove bagno o cucina sono distanti). Ogni caldaia ha le sue caratteristiche di base, occorre tenere presente che Deltagas conosce molto bene quello che propone ai clienti, pertanto le proposte hanno sempre lo scopo di soddisfare tutti e metterci nelle condizioni di poter essere richiamati ancora in futuro nel tempo.


LAVAGGIO CHIMICO IMPIANTO DEI TERMO E RISCALDAMENTO

Il lavaggio chimico dell'impianto, (nel caso di una sostituzione come quelle in offerta) prevede sempre un costo aggiuntivo e questo tipo di intervento obbligatorio (salvo non sia già stato eseguito da altri) è mirato all'obbiettivo di pulire e lavare completamente l'impianto termico, tubazioni del riscaldamento e termosifoni o radiatori.

L'operazione del lavaggio chimico viene eseguita tramite apposita pompa di circolazione con la sua vasca di contenimento, e questa spinge in pressione un fluido chimico che è specifico: esso varia a seconda del tipo di impianto ed è un prodotto a PH neutro non dannoso, mai aggressivo.

Successivamente e al termine del lavaggio chimico, applichiamo un filtro di defangazione per l'intrattenimento delle impurità (dello sporco) per preservare l'impianto il più possibile nel tempo.






Esempio di un preventivo tipo:

Installazione e fornitura di una caldaia come quelle in offerta, lavoro compreso di:

lavaggio chimico, intubazione 2 piani, linea di scarico condensa nella zona cucina raccordata al sifone del lavello, allacciamenti idraulici con intercettazione gas e acqua, kit della fumisteria, documenti di conformità e libretto impianto, smaltimento vecchia caldaia:

PREZZO (di esempio) IVA INCLUSA 1830 EURO


Possiamo formulare un preventivo telefonico ma è caldamente richiesto un sopralluogo dove possibile e in virtù del fatto che auspichiamo che tu possa scegliere DELT@GAS.

Nelle offerte speciali proposte qui, trovi il solo costo della fornitura della caldaia, della installazione e dello smaltimento, questo per ovvie ragioni spiegate poco più sopra..

Per avere informazioni più approfondite sulle offerte, chiama il nostro ufficio e fissa un appuntamento per un preventivo gratuito, il nostro servizio sempre cordiale e disponibile ti toglierà ogni dubbio. 

OFFERTE SPECIALI CALDAIE DEL MOMENTO


BAXI DUOTEC COMPACT 24 KW 1399,00 (montaggio e smaltimento vecchia caldaia incluso)

ARISTON EVO CLASS 24 KW 1399,00 (montaggio e smaltimento vecchia caldaia incluso)

IMMERGAS VICTRIX TERA 24 KW 1399,00 (montaggio e smaltimento vecchia caldaia incluso)

Il preventivo formulato varia secondo dati e parametri importanti (distanze tra caldaia e scarico per la condensa, lunghezza tratto tubazione fumisteria, lunghezza tratto canna fumaria per intubamento fino al tetto o parete esterna, e ancora numero radiatori e metratura locale da scaldare). Ogni ubicazione o locazione, casa, villa, appartamento, ha delle precise e proprie caratteristiche che sono variabili e mai uguali, e per questo diventa difficile formulare un preventivo uguale per tutti. (si veda la pagina dedicata ai preventivi per avere maggiori informazioni).


Per validare la cifra definitiva di una sosituzione occorre un sopralluogo. In certi casi la cifra può diventare meno onerosa oppure viceversa; e come ripetuto, ogni sostituzione richiede tempi propri, Il materiale potrebbe essere più o meno aggiuntivo (raccordi speciali, tubazioni e kit della fumisteria singolari ecc. ecc.).